Cevo non rinuncia, neanche quest’anno, al Festival della Fisarmonica, giunto alla 12esima edizione. Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, la rassegna si svolgerà comunque nella location di sempre, ovvero, in prossimità dello Spazio Feste della Pineta.

Non cambia neanche la direzione artistica di Marco Davide, aiutato nella parte organizzativa dall’Associazione El Teler, in collaborazione con il Comune, la Pro Loco Valsaviore e la Promo Cevo, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comunità Montana di Vallecamonica ed Unione dei Comuni della Valsaviore.

Torna il festival della Fisarmonica, 12* edizione 2020

Pubblicato da Valsaviore Pro Loco su Sabato 1 agosto 2020

Le restrizioni non hanno fermato però le intenzioni di proporre anche in questa edizione una due giorni di musica e festa, all’insegna della fisarmonica, protagonista suonata da coloro che calcheranno il palco. Si inizia domenica con, dalle ore 15:00, il Pre Festival, alla presenza di fisarmonicisti camuni e delle valli lombarde come Paolo Richini, Stefano Tonassi, Luciano Sanzogni e lo stesso Marco Davide.

Quest’ultimo si esibirà anche lunedì 17 agosto quando, sempre dalle 15:00, si terrà il Festival, con protagonisti maestri fisarmonicisti del calibro di Willi Bresadola, Rossano Mancini, Ferdinando Mottinelli e Daniele Zullo, che presenterà anche il Festival. L’ingresso è libero, ma con l’uso obbligatorio della mascherina e nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza.

Share This