Il gruppo intercomunale di Darfo, Angolo Terme, Gianico, Artogne e Piancamuno ha promosso la campagna “Chi trova un donatore trova un tesoro”, riservata a tutti i soci donatori che riusciranno a portare in Avis nuovi iscritti e contestualmente a tutti i nuovi soci accompagnati in Avis come nuovi donatori.

Il concorso è a premi: si possono vincere buoni per la spa delle Terme di Boario, carnet di ingressi al cinema della città e uno smartphone. Tutti gli avisini sono invitati a partecipare invitando un amico che prima d’ora non è mai stato iscritti all’Avis. Il nuovo donatore, dopo tutti gli esami del caso, verrà riconosciuto tale ai fini delle premiazioni dopo il primo prelievo, mentre chi lo ha proposto deve aver donato almeno una volta nel 2022.

“L’iniziativa si concretizza in un concorso a premi finalizzato ad accrescere la “famiglia avisina” del nostro territorio così da coinvolgere un maggior numero di cittadini nella donazione di sangue sempre così indispensabile per donare e proteggere la vita” spiegano dall’Avis darfense.

Al termine del concorso i premiati saranno estratti durante la serata della Festa Annuale Avis assegnando premi sia ai nuovi donatori, sia ai donatori “influencer”. I moduli da compilare per partecipare si trovano sul sito http://www.avisdarfo.it o sulla Pagina Facebook Avis Darfo Boario Terme.

Share This