La rassegna Cielinterra è una delle manifestazioni simbolo dell’autunno camuno: giunta alla sedicesima edizione, anche quest’anno Francesca Olga Cocchi, pianista ed ideatrice della manifestazione fin dalla prima edizione nel 2008, ha organizzato una serie di eventi sempre all’insegna del connubio tra arte e musica, proponendo spettacoli aperti e adatti a tutti coloro che sono disposti a immergersi in atmosfere suggestive e poetiche.

Cielinterra 2024 debutterà sabato 26 ottobre, alle ore 20:45, al Teatro Simoni Fè di Bienno: qui andrà in scena “Viaggio nel tempo e nella musica”, un concerto con la stessa Olga Cocchi al pianoforte, accompagnata da Lorena Avanzini, soprano, e Giovanni Pietro Fanchini al contrabbasso.

Il secondo appuntamento, invece, sarà sabato 16 novembre, al Teatro delle Ali di Breno, una tappa fissa, questa, per la rassegna. Qui Cielinterra ha sempre proposto un’offerta tra musica, teatro e letteratura: ecco che, quindi, sempre alle 20:45, andrà in scena “Non parlate mai con gli sconosciuti”, spettacolo liberamente tratto dal capolavoro “Il maestro e Margherita” di Michail Bulgàkov. Con Olga Cocchi, sul palco ci sarà anche Lorenzo Trombini, attore, che sarà la voce recitante. L’ingresso a entrambi gli spettacolo è ad ingresso libero; prossimamente saranno annunciati altri appuntamenti.

Share This