Gli spettacoli teatrali e cinematografici si sono fermati anche in Vallecamonica. A farne le spese non solo gli spettatori, ma gli esercenti stessi, costretti dall’ordinanza regionale ad abbassare le saracinesche fino a data da destinarsi.

Per quanto riguarda i cinema, nonostante sia stata consentita dal Governo l’apertura rispettando la distanza di più di un metro da una persona e l’altra, restano chiusi l’Iride-Vega di Costa Volpino, il Garden di Darfo ed il Giardino di Breno.

Carissimo abbonato,carissimo spettatore del Teatro delle Ali,come riportato dal testo del DPCM del 4 marzo 2020 circa…

Pubblicato da Teatro Delle Ali su Giovedì 5 marzo 2020

Non va meglio ai teatri, che hanno sospeso tutti i loro spettacoli: succede, ad esempio al San Giovanni Bosco di Edolo ed al San Filippo Neri di Darfo. Anche il Teatro delle Ali di Breno ha annullato la propria programmazione fino al 3 aprile, auspicando un rinvio dei quattro spettacoli in calendario in queste settimane (ovvero “Radio clandestina” dell’11 marzo, “Yes land” del 14 marzo, “On the road” del 28 marzo e “Chiedimi se sono di turno” del 2 aprile) e non una loro cancellazione.

Il Crystal di Lovere, invece, ha già fissato delle nuove date per lo spettacolo “Maratona di New York” previsto per il 7 ed 8 marzo, rimandandolo al 25 e 26 aprile. Nella speranza da parte di tutti, ovviamente, che l’emergenza rientri e si possa finalmente tornare al cinema ed a teatro il prima possibile.

Share This