Le prossime partite della Nazionale italiana, sia quelle della rappresentativa allenata da Roberto Mancini che l’Under 21, parleranno un po’ bresciano.

Nella giornata di venerdì, infatti, è stato comunicato che Andrea Cistana e Sandro Tonali sono stati convocati per le due squadre che rappresenteranno l’Italia alle prossime partite per le qualificazioni agli Europei 2020.

Cistana è stato convocato da Mancini per le partite contro Bosnia ed Armenia del 15 e 18 novembre, mentre Tonali -che era già stato convocato in passato- sarà disponibile per le partite del 16 novembre contro l’Islanda e del 19 novembre contro l’Armenia.

L’Italia di Mancini, già qualificata al Torneo, guida il proprio girone con 24 punti; l’Under 21, invece, si trova al terzo posto con 7 punti, dietro ad Irlanda ed Islanda. Niente da fare per Mario Balottelli, anche lui tra i nomi fatti prima delle convocazioni ufficiali.

Oggi, intanto, le rondinelle affrontano in casa il Torino: la partita sarà la prima del neo allenatore Fabio Grosso, dopo l’esonero di Eugenio Corini avvenuto ad inizio settimana.

Share This