Solo lunedì scorso le Rondinelle esultavano per la vittoria contro il Monza e l’ingresso ai play-off. Oggi, la squadra di Pep Clotet deve ritrovare le forze e la concentrazione necessaria ad affrontare il Cittadella nella sfida diretta (con inizio alle ore 18:00) che potrebbe consentirgli l’accesso alla semifinale di lunedì prossimo contro il Monza.

Non sarà una gara facile: il Cittadella accede ai play-out da cinque anni, e durante il Campionato ha dato del filo da torcere al Brescia, vincendo all’andata e pareggiando al ritorno. Clotet ne è consapevole: “Dobbiamo limare le incertezze e lavorare sui dettagli”, ha detto alla viglia della partita.

Il Cittadella parte favorito, con due risultati utili su tre a favore: “Non lasceremo che qualcuno ci depisti dal nostro obiettivo, siamo ben attenti sul presente e nel cercare la vittoria”, sottolinea però il Mister, che ricorda che quando il Brescia ha ottenuto la salvezza “qualcuno pensava andassimo in vacanza in anticipo. Non è stato così, tutto il contrario, abbiamo ambizione, energia e voglia di vincere”.

Share This