Un uomo di 39 anni ed una donna di 45 anni sono rimasti coinvolti, sabato sera, in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 22:30 a Clusone, in via Brescia, la provinciale che porta in Val Borlezza.

 

La ricostruzione di quanto accaduto è stata affidata ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Clusone: quel che è certo è che sabato sera gli abitanti della zona sono stati sorpresi da un forte boato, causato dallo schianto dell’auto, una Seat Leon, contro la recinzione di un’abitazione.

Scesi in strada per verificare cosa fosse successo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti l’automedica, due ambulanze e l’elisoccorso. Le due persone a bordo dell’auto, fortunatamente non gravi, sono state trasportate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre il cane a bordo del mezzo è stato affidato ad un veterinario. Già in passato via Brescia è stata al centro di alcuni incidenti che hanno coinvolto sempre la stessa recinzione abbattuta sabato, con i residenti che lamentano la scarsa sicurezza sulla strada.

[Foto di fronzi dall’Eco di Bergamo]

Share This