Squadra che vince non si cambia. E così, forte di una serie di obiettivi raggiunti in questi anni, il Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica lunedì scorso ha confermato il proprio Direttivo per altri tre anni. Le cariche, che quindi restano immutate, saranno al lavoro fino al dicembre 2023.

Alla guida del Comitato, che fin dalla sua fondazione nel 2002 si è sempre dedicato al sostegno delle donne operate al seno e non grazie alla collaborazione di volontari e medici, ritroviamo quindi Fulvia Glisenti, in qualità di Presidente e Tesoriera.

Ad Ivana Fiorini va ancora il ruolo di Segreteria ed a Gabriella Do quello di Vicepresidente. Confermante anche Gianna Beatrici, Bibiana Berlinghieri, Annamaria Furloni ed Antonia Pogna, le quattro consigliere. “Questa è la mia ultima candidatura”, ha commentato Glisenti una volta rieletta, “aspetto che si faccia avanti qualcuno che mi affianchi o che mi sostituisca, anche da subito”.

Glisenti ha anche voluto ricordare che “ad oggi, con i contributi liberali di tanti valligiani, Enti e Comuni”, il Comitato ha “donato al nostro Ospedale strumenti innovativi per un valore complessivo che supera i cinquecentomila euro. Ringrazio le volontarie, i volontari e tutti coloro che in occasioni diverse hanno contribuito a questo risultato”. 

Share This