Dopo il successo della cena organizzata ad Angolo Terme, il Fondo Sara Pedersoli è protagonista di un altro evento benefico.

 

L’appuntamento è per sabato alle 21:00 nei Giardini pubblici di piazza Benvenuti a Bienno, dove si terrà il ‘Concerto speciale per Sara’: protagonista l’Orchestra modulare a volume variabile, che si esibirà in musiche provenienti da vari generi, dal blues al jazz fino al cuban sound. Scopo del concerto è sostenere il Fondo Sara Pedersoli, dedicato alla madre 45enne scomparsa a causa di un tumore e che si era molto impegnata nell’assistenza ai bambini austistici come il figlio Niccolò.

Il Fondo si pone come obiettivo la raccolta di fondi per ampliare l’attività di ‘Spazio Autismo’, con sede a Darfo, dove per cinque giorni alla settimana i bambini e le loro famiglie si incontrano per attività ludiche ed educative. Un progetto che è realizzato in collaborazione con la cooperativa Sol.Co Camunia: per avere informazioni su come effettuare una donazione si può chiamare il 347 30 19 944 o il 338 76 65 010.

Share This