Continuano i “lavori in corso” del Breno per definire lo staff tecnico e la squadra della prossima stagione, capitanata per il quarto anno consecutivo da Mario Tacchinardi, che ha deciso di indossare ancora la casacca granata con l’obiettivo del salto di qualità.

Numerose le conferme che stanno giungendo in queste ore, al motto di “Another One”, utilizzato dalla società ad ogni annuncio. Per quanto riguarda lo staff tecnico, restano al Breno Gianluca Corbani, vice allenatore; Marco Cristi, preparatore dei portieri ed Andrea Reboldi, preparatore atletico, mentre si è in attesa di una risposta da Giordano Paganotto, match analyst.

Sul fronte della squadra, saranno più quelli che resteranno che quelli che se ne andranno, a testimoniare quanto il gruppo sia coeso e voglia bissare la buona prestazione della stagione appena passata. E’ di recente la notizia che saranno ancora nel Breno Daniele Brancato, Gabriele Mondini e Marco Serio.

A seconda del destino di Simone Tota (la cui permanenza dipende dall’accordo con l’Hellas Verona), il Breno si muoverà sul giocatore del 2003 che deve avere in squadra, che potrebbe essere quindi anche un portiere. A sorpresa, infine, a lasciare i coloro granata sarà Elia Sorteni, per motivi lavorativi che gli impediscono di presenziare agli allenamenti: a lui, il Breno dedica un saluto speciale, convinto che abbia lasciato “un ricordo indelebile nel cuore della società, della dirigenza e dei tifosi”.

Share This