In arresto per il possesso di dieci grammi di cocaina. Questa volta a finire nella rete dei controlli dei Carabinieri della Stazione di Breno nel corso di un posto di controllo a Malegno sono stati due uomini di 44 e 33 anni, originari del Marocco, senza altri precedenti legati allo spaccio di droga.

I due si trovavano a bordo dell’auto di proprietà del più anziano. I carabinieri, dopo aver proceduto al controllo dei documenti di guida, hanno deciso di perquisirli. Dalle tasche dei pantaloni del più giovane sono spuntati sei dosi di cocaina e cento euro in contanti.

Il 33enne ha poi riferito di aver consegnato due dosi di coca a dei clienti che aveva incontrato prima del fermo. Un involucro con cinque grammi di polvere bianca è invece stato recuperato addosso al conducente.

Ai militari e al Giudice i due arrestati hanno confermato di effettuare consegne a domicilio di droga. L’arresto è stato convalidato e i due, che tramite il loro legale hanno avanzato richiesta di patteggiamento, sono tornati in libertà in attesa di processo.

Share This