Ci sono voluti i calci di rigore per decretare la squadra che avrebbe passato il turno in Coppa Lombardia Terza Categoria tra Sellero Novelle e Nuova Camunia. La gara, valevole per i quarti di finale, è andata in scena giovedì sera allo stadio Rizzi di Sellero, dopo essere stata rimandata per maltempo la settimana scorsa.
Ad avere la meglio è stato proprio il Sellero che, dopo il gol di Demurtas al 28esimo del primo tempo, ha pareggiato nella ripresa con Maffessoli, mantenendo l’1-1 fino al fischio finale. Giunti ai rigori, la squadra di Bellesi è riuscita a imporsi su quella di Zonta per un totale di 4-2, aggiudicandosi così un posto in semifinale, in cui i camuni dovranno affrontare -il 16 novembre per l’andata e il 30 per il ritorno- il Maclodio.
Il derby tra Sellero Novelle e Nuova Camunia tornerà in scena già domenica prossima: in quel caso, però, entrambe le squadre punteranno alla vetta della classifica, con la Nuova Camunia che è prima nel girone ma insidiata da altre tre squadre, tra cui proprio il Sellero.