Turni infrasettimanali di Coppe per le squadre di calcio bresciane, tra cui anche alcune della Vallecamonica. Se in Eccellenza il Darfo ha già concluso il suo percorso in Coppa Italia (e deve occuparsi di altre questioni, tra cui la crisi che sta attraversando in Campionato e che ha portato domenica scorsa all’esonero di Riccardo Poma), lo sguardo si rivolge alla Coppa Lombardia ed agli ottavi di finale.

In Seconda Categoria, questa sera alle ore 20:30 scende in campo l’Artogne, che ospita il Serle. Ijn Terza Categoria, invece, il Sellero Novelle e la Nuova Camunia cercheranno di offrire delle prestazioni all’altezza della buona prima parte di Campionato che stanno disputando (la Nuova Camunia attualmente è prima, il Sellero è terzo).

L’appuntamento è per domani sera, sempre alle 20:30: la Nuova Camunia affronterà in casa il Lograto, mentre il Sellero Novelle sarà ospitato dal Capriolo. In tutti i casi sono gare ad eliminazione diretta e che permettono dunque l’accesso ai quarti di finale, che saranno giocati prossimamente.

Share This