“Partecipiamo, uniti, al dolore dei cari in questo momento così difficile”: sono le parole utilizzate dal Comune di Pisogne sui social network per annunciare che le due persone risultate positive al Coronavirus nelle ore scorse sono venute a mancare.

Sale così a sei il numero dei camuni affetti da Covid-19 e morti da quando è iniziata l’emergenza. In attesa del bollettino ufficiale dell’Ats della Montagna, arriva da Braone la notizia di un altro contagiato in paese, anche se va sottolineato che il primo a risultare positivo al tampone in realtà non abita a Braone da tempo.

Con profondo cordoglio l'Amministrazione comunale di Pisogne si stringe vicino alle famiglie di due nostri concittadini,…

Pubblicato da Comune Di Pisogne su Sabato 14 marzo 2020

La situazione in Lombardia, stando a quanto detto nella consueta conferenza stampa, vede 4.898 persone ospedalizzate, con un aumento di 463 pazienti rispetto a venerdì. 732 le persone in terapia intensiva (+85), 966 i decessi (+76). Giulio Gallera, assessore regionale al Welfare, ha anche annunciato che la settimana prossima sarà messo a punto il progetto che porterà la Regione ad utilizzare un farmaco anti-artrite che sta dando buoni risultati su alcuni pazienti: tra questi, anche Alessandro Mattinzoli, assessore regionale allo Sviluppo Economico, che il 2 marzo scorso era risultato positivo al Coronavirus.

Share This