A Montecampione, questo sabato, torna l’appuntamento con la camminata agonistica e non lungo il villaggio. La “Corri e Cammina”, giunta alla settima edizione ed organizzata da Mauro Piovani, animatore sportivo, propone anche quest’anno un percorso di undici chilometri per gli adulti e sei per i bambini, composto da salite, discese, sentieri e strade interne, da compiere correndo o camminando.

Le iscrizioni (5 euro per gli adulti, 3 euro per i bambini) si effettuano anche poco prima della partenza, prevista per le ore 17:00 davanti al condominio La Splaza: previsto un punto ristoro a metà percorso, un pasta party all’arrivo ed i premi per gli atleti delle varie categorie nonché premi speciali e sorprese.

La “Corri e cammina” non è l’unico evento sportivo previsto in questi giorni a Montecampione: domenica, infatti, si terrà anche la Sky Race, corsa in montagna dal villaggio 1.200 al Plan di 1.800. Un evento che si aggiunge alle altre proposte del comprensorio, come la scuola calcio, l’arrampicata, il tiro con l’arco ed al piattello ed il golf.

Share This