La Coppia Camunia 2023 prosegue con le sue prove lungo i tracciati delle Vallecamonica: domenica scorsa si è tenuto il terzo appuntamento, ma anche la prima gara su strada della stagione, ovvero la Corri in Ossimo, giunta alla terza edizione, con la seconda edizione del Memorial Gigi Isonni riservato al gruppo partecipante più numeroso.

137 gli atleti ai nastri di partenza, sotto l’organizzazione della Polisportiva Ossimo: tra i Seniores, da segnalare la vittoria di Marco Camorani (Angolo Mountain Running), seguito da Nicola Serpellini (G.S. Alpini Sovere) e Federico Raimondi (Atletica CiMa); per le donne la vittoria è andata all’altela di casa Claudia Previtali; seconda Giulia Santi (Poliscalve) e Valentina Pezzoni (Atletica CiMa). Per gli Amatori, tra gli uomini si è imposto Alberto Bosio (Aido Artogne); tra le donne, invece, riconferma per Stefania Cotti Cottini (Aido Artogne).

La classifica generale della Coppa Camunia vede ora al primo posto tra i Seniores Federico Raimondi e Valentina Pezzoni, tra gli Amatori Alberto Bosio e Stefania Cotti Cottini; per le società, invece, guida la classifica il G.S.O. Darfo Corna, seguito dall’Aido Artogne e dal G.S. Alpini Sovere. Prossimo appuntamento domenica prossima, con la Su e giù per Pellalepre.

Share This