30 3 20 BRESCIA L’Università degli Studi indice una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria dell’informazione per il progetto di ricerca: “Sviluppo di modelli ed algoritmi di ottimizzazione per problemi di personell scheduling”. Requisiti: Dottorato di ricerca conseguito a seguito di tesi discussa nel campo della Ricerca Operativa e delle sue applicazioni; conoscenza inglese. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 30 marzo.
31 3 20 CONCESIO Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo settore tecnico (cat. D). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 31 marzo.
1 4 20 L’asst della Franciacorta pubblica un avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di medici specialisti in Anestesia e Rianimazione disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sociosanitarie di Regione Lombardia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Anestesia e Rianimazione. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° aprile.
1 4 20 L’Asst della Franciacorta pubblica un avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di medici disponibili a prestare attività assistenziale per copertura dei turni di guardia e per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sociosanitarie di Regione Lombardia. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° aprile.
2 4 20 MONTICHIARI Il Comune indice un concorso pubblico per un posto di istruttore tecnico. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presnetate entro il 2 aprile.
06 04 20 L’Asst della Vallecamonia indice un concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di trentadue posti di coauditore amministrativo senior (cat. Bs). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 6 aprile.
13 04 20 BOTTICINO Il Comune indice un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra (cat. C, posizione economica C1). Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 13 aprile.
14 04 20 ISEO Il Comune indice un bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo (cat. D.), da assegnare all’area Polizia Locale. Requisiti: essere dipendenti di ruolo presso una pubblica amministrazione ed inquadrati nella cat. D- profilo professionale di istruttore direttivo di Polizia Locale; patente B; avere concluso favorevolmente il periodo di prova nel profilo di attuale inquadramento presso l’Amministrazione di appartenenza. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.iseo.bs.it, devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune-Ufficio protocollo, Piazza Garibaldi 10, 25049 o tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.iseo.bs.it entro le 12:00 del 14 aprile.
14 04 20 LUMEZZANE Il Comune ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un agente di Polizia locale (cat. C), presso il settore degli interventi territoriali. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 14 aprile.
14 04 20 L’Asst di Vallecamonica ha pubblica un avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa (Uoc) nella struttura “Anestesia e Rianimazione” nell’ambito del Dipartimento di emergenza, urgenza ed accettazione. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 14 aprile.
30 04 20 L’asst di Vallecamonica pubblica un avviso di manifestazione d’interesse per infermieri e medici specialisti in Anestesia e Rianimazione disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende sociosanitarie di Regione Lombardia. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 30 aprile.
30 04 20 Nell’ambito dell’emergenza sanitaria Coronavirus Regione Lombardia approva un avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per prestare attività assistenziale nelle Aziende/Enti Sanitari e Sociosanitari della Lombardia, al fine di costituire un apposito elenco aperto di medici disponibili a prestare attività su turni h24, 7 giorni su 7, da cui attingere per far fronte alle contingenti esigenze del territorio regionale per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa. L’attività dovrà essere prestata in favore delle Aziende/Enti del Servizio Sociosanitario di Regione Lombardia. L’avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità clinico assistenziali connesse all’epidemia Covid-19. Requisiti: medici specialisti e specializzandi con laurea in medicina e chirurgia; abilitazione all’esercizio della professione medica; iscrizione all’ordine professionale; specializzazione nelle discipline ed equipollenti di Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva e del dolore; Malattie dell’apparato respiratorio; Malattie infettive e tropicali; Medicina interna; Malattie dell’apparato cardiovascolare; Medicina d’emergenza urgenza e Radiodiagnostica.
30 04 20 Nell’ambito dell’emergenza sanitaria Coronavirus Regione Lombardia approva un avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per prestare attività assistenziale nelle Aziende/Enti Sanitari e Sociosanitari della Lombardia, al fine di costituire un apposito elenco di personale sanitario della dirigenza e dell’area del comparto aperto, con attività svolta su turni H24, 7 giorni su 7, da cui attingere personale per far fronte alle contingenti esigenze del territorio regionale per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa. L’attività dovrà essere prestata in favore delle Aziende/Enti Sociosanitari di Regione Lombardia Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali connesse all’epidemia COVID-19. Requisiti: laurea; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’ordine professionale.
31 12 20 L’Asst del Garda ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per medici specialisti ed infermieri disponibili a prestare attività assistenziale nelle sue strutture nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa al Covid-19. Contratto a tempo determinato.
Share This