27 1 20 PALAZZOLO SULL’OGLIO Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto del profilo professionale istruttore amministrativo nell’ambito dell’area Servizi alla persona. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di 2° grado; conoscenza delle tecnologie informatiche e degli strumenti pratici legati alle più generiche tecnologie dell’informazione e della comunicazione; conoscenza inglese o francese. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 27 gennaio.
28 1 20 L’asst Franciacorta indice una selezione pubblica per il conferimento di un incarico per supplenza e per la stipula del contratto di lavoro nel profilo di collaboratore professional sanitario tecnico di Neurofisiopatologia. Requisiti: Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia (L/SNT3 Classe delle lauree in scienze delle professioni sanitarie tecniche) ovvero diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’inizio dell’attività. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 28 gennaio.
30 1 20 CETO Il Comune indice un bando di gara per la fornitura di una macchina operatrice autoarro cabinato ed una macchina cippatrice. Le offerte devono essere inviate al sito www.sintel.regione.lombardia.it entro le 12:00 del 30 gennaio.
30 1 20 DESENZANO DEL GARDA Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 30 gennaio.
31 1 20 BRESCIA Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo tecnico ambientale. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio.
31 1 20 BRESCIA Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di tredici posti di istruttore tecnico. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico o laurea assorbente; patente B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio.
31 1 20 L’asst di Vallecamonica pubblica un avviso per formare una graduatoria per assunzioni nella posizione e disciplina Cardiologia da assegnare anche all’attività di Emodinamica. Requisiti: Laurea in Medicina e chirurgia; diploma di specializzazione nella disciplina, in disciplina equipollente o affine (ovvero essere in servizio di ruolo nella medesima disciplina presso altra Azienda Sanitaria del comparto) a quella sopra indicata; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio.
31 1 20 BRESCIA Gli Spedali Civili hanno pubblicato un avviso per un incarico libero professionale ad un medico specialista in Pediatria per attività presso l’Unione Ospedaliera Complessa Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi; specializzazione in Pediatria. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio.
2 2 20 POLPENAZZE Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di operaio specializzato. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di 1° grado e a attestato triennale di qualifica professionale in uno dei seguenti indirizzi: edile, meccanico, termoidraulico, elettrico, elettronico; patente di guida B; attestato di frequenza addetto alla conduzione di trattori agricoli e forestali a ruote; attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli industriali semoventi; conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese (nozioni scolastiche). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 2 febbraio.
5 2 20 EDOLO L’Università della Montagna organizza, tra marzo ed aprile, il corso di perfezionamento in Project Management della Montagna, giunto alla 7^ edizione, rivolto a Project Manager e Funzionari Tecnici già responsabili di progetti e di progettazione internazionale ed a figure esterne che intendono specializzarsi nell’ambito della proposta e gestione progettuale per conto di imprese, enti, organizzazioni, organizzazioni no profit, amministrazioni locali, comunità montane, cooperative, società di consulenza, operanti nei territori marginali e di montagna.. Requisiti: Laureati di qualsiasi classe (I o II livello). Le domande di partecipazione devono essere effettuate tramite il sito https://registrazione.unimi.it entro le 14:00 del 5 febbraio.
6 2 20 BRESCIA L’Ats pubblica un avviso per il conferimento dell’incarico di direzione dell’Unione Ospedaliera complessa “Servizio direzione distrettuale” afferente alla direzione generale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 6 febbraio.
6 2 20 COSTA VOLPINO Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo (cat. C) e di un Collaboratore Amministrativo (cat. B3). Requisiti: Diploma di maturità. Contratto a tempo pieno ed indeterminato per l’Istruttore Amministrativo, a tempo indeterminato e parziale per il Collaboratore Amministrativo.. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.costavolpino.bg.it, devono essere inviate al Comune, Piazza Caduti di Nassirya 3, 24062, entro il 6 febbraio.
10 2 20 BRESCIA La Provincia ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo informatico (cat. D), di cui uno in Provincia ed uno a Darfo Boario Terme. Requisiti: lauree triennali classe L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o classe L-30 (Scienze e tecnologie fisiche) o classe L-31 (Scienze e Tecnologie Informatiche) o classe L-35 (scienze Matematiche); lauree magistrali appartenenti alle classi LM-17 (Fisica) o LM-18 (Informatica) o LM25 (ingegneria dell’automazione) o LM-29 (ingegneria elettronica) o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-40 (Matematica) o LM-44 (modellistica matematicofisica per l’ingegneria) o LM-66 (Sicurezza Informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione); patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.provincia.brescia.it, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo Generale della Provincia, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla Provincia di Brescia-Settore delle Risorse Umane e Controllo di Gestione, Piazza Paolo VI 29, 25121 Brescia (Bs) o tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.provincia.bs.it entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA L’Asst Spedali Civili ha indetto un concorso pubblico per due posti di operatore tecnico specializzato (elettricista). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA La Provincia indice un concorso pubblico per sette posti di istruttore informativo (cat. C). Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore con indirizzo informatico o diploma di istruzione secondaria superiore integrato da Diploma di Laurea con indirizzo informatico; conoscenza inglese; conoscenza dell’uso di strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica, PEC, firma digitale, ecc.); patente B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA La Provincia indice un concorso pubblico per due posti di istruttore direttivo informatico (cat. D). Requisiti: Lauree triennali classe L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o classe L-30 (Scienze e tecnologie fisiche) o classe L-31 (Scienze e Tecnologie Informatiche) o classe L-35 (scienze Matematiche); lauree magistrali appartenenti alle classi LM-17 (Fisica) o LM-18 (Informatica) o LM25 (ingegneria dell’automazione) o LM-29 (ingegneria elettronica) o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-40 (Matematica) o LM-44 (modellistica matematicofisica per l’ingegneria) o LM-66 (Sicurezza Informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione); conoscenza inglese; conoscenza dell’uso di strumentazioni ed applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica, PEC, firma digitale, ecc.); patente B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA L’Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Ingegneria meccanica ed industriale per l’individuazione e la caratterizzazione preliminare delle proprietà termodinamiche delle miscele impiegabili come fluidi di lavoro in impianti solari a concentrazione di innovativa concezione e per la ricerca “Sistemi di misura per il benchmarking di esoscheletri per la deambulazione. Requisiti: Dottorato di ricerca; inglese fluente. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA L’Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Giurisprudenza per il progetto di ricerca “La regolamentazione della professione forense nel mercato unico europeo”. Requisiti: Ottima conoscenza inglese, parlato e scritto (livello B2); numero massimo di pubblicazioni da presentare 12; dottorato di ricerca sui temi afferenti agli ambiti di ricerca propri del settore scientifico disciplinare IUS/02. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
10 2 20 BRESCIA L’Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Specialità medico chirurgiche, scienze radiologiche e sanità pubblica per il progetto di ricerca: “Ruolo delle alterazioni cardiache strutturali nella diagnosi e prognosi dei pazienti con insufficienza cardiaca”. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare; conoscenza inglese. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 10 febbraio.
13 2 20 BRESCIA L’Asst Spedali Civili indice un concorso pubblico per un posto di dirigente medico- Disciplina Neurologia. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 13 febbraio.
13 2 20 L’asst Franciacorta indice un concorso pubblico per il conferimento di due incarichi nel profilo professionale di programmatore. Requisiti: Diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 13 febbraio.
13 2 20 L’Asst Franciacorta ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di dirigente medico- Disciplina Chirurgia Generale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 13 febbraio.
14 2 20 BORNO Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore geometra (cat. C1), da assegnare al settore tecnico. Requisiti: inquadramento nella categoria giuridica “C1” (o altra posizione economica nell’ambito della stessa categoria giuridica) e nel profilo professionale di geometra o in categoria e profilo equivalenti o ad essi equiparati per le mansioni svolte; nulla osta al trasferimento presso il Comune di Borno, rilasciato dall’Ente di appartenenza; patente di guida di categoria “B” o superiore; aver superato il periodo di prova. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.borno.bs.it, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Giovanni Paolo II 2, 25042 o tramite posta elettronica certifica a segreteria@pec.comune.borno.bs.it entro le 12:00 del 14 febbraio.
14 2 20 SARNICO Il Comune indice un bando di concorso pubblico in forma aggregata per soli esami per la copertura di due posti di operaio specializzato (cat. B, posizione giuridica B1), presso l’Area Tecnica del Comune  e del Comune di Credaro. Requisiti: buone conoscenze specialistiche relative ad attività di piccola manutenzione di edifici, cimitero e strade, ovvero di manutenzione del verde, anche attrezzato. Sono inoltre richieste almeno due delle seguenti competenze professionali: interventi da operaio edile (rincocciatura di murature, piccole riparazioni di pavimentazione stradale, posa di segnaletica verticale, attività di rifinitura interna ed esterna, intonaci e tinteggiature) con abilitazione all’utilizzo mini-escavatore – minipale oppure all’installazione dei ponteggi; interventi di manutenzione del verde (gestione e sostituzione di verde urbano, anche attrezzato con essenze di medio e basso fusto), con abilitazione all’utilizzo delle attrezzature per la manutenzione del verde; interventi di manutenzione ordinaria di impianti elettrici (sostituzione di frutti, prese e corpi illuminanti di impianto elettrico esistente – esclusa la sostituzione di reti di alimentazione), con abilitazione all’utilizzo piattaforma aerea. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.sarnico.bg.it, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Roma 54, 24067 o tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.sarnico.bg.it entro il 14 febbraio.
14 2 20 PONTOGLIO Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di due posti di agente di Polizia Locale. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 14 febbraio.
16 2 20 GAVARDO Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 16 febbraio.
16 2 20 CASTELCOVATI Il Comune ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di quattro collaboratori amministrativi. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di 2° grado di durata quinquennale; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese o francese. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 16 febbraio.
17 2 20 Il Consorzio Forestale del Sebino Bresciano pubblica un avviso per la formazione di una graduatoria utile per l’eventuale assunzione di operai forestali di 2°- 3° livello. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di primo grado; patente B; possesso di specifica esperienza lavorativa maturata in ambito forestale, selvicolturale e nella gestione di aree a verde. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.sale-marasino.bs.it, devono essere consegnate presso gli uffici del Consorzio, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Consorzio, via Roma 1, 25075, Sale Marasino, o tramite e-mail a info@sebinfor.it o posta elettronica certifica a sebinfor@lwcert.it entro le 12:00 del 17 febbraio.
21 2 20 ROVATO Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di collaboratore professionale terminalista. Requisiti: Iscrizione negli elenchi degli Uffici provinciali del Collocamento Mirato di cui all’art. 8 comma 2 della Legge 68/99; diploma di qualifica triennale rilasciato da istituti professionali statali o da Centri di Formazione Professionale riconosciuti dalle Regioni, in esito ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale o di un titolo di studio superiore. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 21 febbraio.
24 2 20 CORTENO GOLGI Il Comune indice un bando di asta pubblica per l’alienazione di un terreno di proprietà comunale in località Baradello. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cortenogolgi.bs.it, devono essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Venturini 1, 25040 entro le 12:00 del 24 febbraio.
27 2 20 LONATO DEL GARDA Il Comune indice un bando pubblico per un posto di istruttore tecnico. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 27 febbraio.
28 2 20 L’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona cerca un impiegato commerciale appartenente alle categorie protette, per due aziende della Vallecamonica. Requisiti: diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese (preferibilmente ottima). Contratto a tempo determinato, part-time, con possibilità di rinnovo. Le candidature si possono fare chiamando lo 0364 22 693 (int. 5) o inviando il proprio curriculum vitae a stile@atspvallecamonica.it.
28 2 20 L’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona cerca un geometra appartenente alle categorie protette, per due aziende della Vallecamonica. Requisiti: diploma, buon uso del pacchetto office e conoscenza di AUTOCAD o di programmi di cantiere Le candidature si possono fare chiamando lo 0364 22 693 (int. 5) o inviando il proprio curriculum vitae a stile@atspvallecamonica.it.
28 2 20 L’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona cerca un impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette, per due aziende della Vallecamonica. Requisiti: diploma (preferibilmente di ragioneria), buon uso del pacchetto office. Contratto a tempo determinato, da valutare sia part-time che a tempo pieno. Le candidature si possono fare chiamando lo 0364 22 693 (int. 5) o inviando il proprio curriculum vitae a stile@atspvallecamonica.it.
12 3 20 BRESCIA La Provincia indice un concorso pubblico per la copertura di sette posti di istruttore informatico- Cat. C. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore con indirizzo informatico o diploma di istruzione secondaria superiore integrato da Diploma di Laurea con indirizzo informatico; conoscenza inglese; conoscenza dell’uso di strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica, PEC, firma digitale, ecc.); patente B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 12 marzo.
Share This