Stava attraversando le strisce pedonali, probabilmente mentre rientrava a casa dopo alcune commissioni, quando è stata travolta da uno scooter. E’ morta così Michelina Dell’Angelo, 70enne originaria di Avellino ma da anni residente a Costa Volpino: l’incidente si è verificato intorno alle ore 08:00 di giovedì mattina, lungo via Nazionale.

La donna stava attraversando la strada, quando è stata travolta da uno scooter guidato da un uomo di 55 anni di Sellero, diretto da Lovere a Rogno. L’impatto è stato violentissimo: le condizioni della donna sono apparse subito gravissime ai soccorritori, giunti sul posto tramite tre ambulanze e l’elisoccorso proveniente da Bergamo.

Per la donna non c’è stato nulla da fare: sul posto sono giunti i carabinieri di Clusone e la Polizia Locale per effettuare i rilievi e regolare il traffico. Per il 55enne a bordo dello scooter, invece, qualche lesione e frattura ed il trasferimento all’ospedale di Esine. Michelina Dell’Angelo era vedova da un anno: dopo la morte del marito viveva da sola. La salma è stata restituita alla famiglia: la donna lascia le due figlie, Jennifer e Luana.

[Foto da Eco di Bergamo]

Share This