Solo due nuovi casi in due giorni: è questo il risultato dell’andamento dell’epidemia da Coronavirus in Vallecamonica relativamente alle giornate di domenica e lunedì scorso, stando a quanto riportato dall’Ats della Montagna. Prosegue così la diminuzione dei nuovi casi di contagio, che dai 5 di venerdì scorso erano scesi ai 3 di sabato ed ai 2, appunto, degli ultimi giorni.

Entrambi i casi sono stati registrati tra la popolazione, mantenendo quindi il numero di casi nelle Rsa ed Rsd a 335, mentre tra la popolazione stessa salgono a 1.408. Il totale di casi in Valle ammonta quindi a 1.743. Netto aumento tra i guariti: +67 in due giorni, per un totale di 666; da segnalare, però, anche un nuovo decesso, che fa salire il bilancio delle vittime a quota 189.

Ai due casi registrati in Valle, ne vanno aggiunti altri nove per quanto riguarda la Provincia di Brescia: l’ammontare di contagiati nel Bresciano, quindi, sale a 14.158; in tutta Lombardia, infine, i nuovi casi di lunedì sono stati 175, per un totale di 85.019; i guariti +873; i decessi +24.

Share This