Gli aggiornamenti di Ats della Montagna fanno aumentare il numero dei decessi di casi positivi in Vallecamonica. Una nuova vittima del Covid, che porta il totale a 227 da inizio pandemia secondo le statistiche fornite dall’Agenzia. I numeri dei nuovi positivi restano stabili, anzi si abbassano a 28 e i nuovi guariti di martedì sono 24.

E anche a Ono San Pietro, dove dieci giorni fa si è assisitito a un boom di casi tra i residenti, la situazione va lentamente migliorando, come ha comunicato il sindaco Elena Broggi: “Nonostante il numero delle persone positive al tampone in due giorni sia aumentato di 4, ci sono stati molti guariti, tanto che i positivi sono scesi a 60 martedì, e le persone in isolamento per contatto a 24”.

E ci sono buone notizie per l’intera Lombardia, che, a fronte di 24.129 tamponi effettuati, registra 930 nuovi positivi, con un tasso di positività del 3,8%, in calo rispetto al 7,2% di lunedì. Stabili i numeri del bresciano, che in tutto si ferma a 136 nuovi casi di Covid.

Share This