Dopo il libero accesso al parco già da inizio estate, alle Terme di Angolo può riaprire anche il centro cure. Le analisi dell’acqua effettuate dall’Università di Parma hanno dato il via libera, così come è arrivato quello di Ats della Montagna. La proposta è limitata in base alle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria.

Ora i gestori del centro cure cercheranno di rimediare al rinvio dell’apertura estiva, puntando soprattutto sui clienti affezionati della zona.
Intanto il turismo ad Angolo sta cercando di trovare altri percorsi, che vadano al di là della disponibilità delle cure termali e la scelta è stata premiata, poiché a luglio e agosto sono stati molto frequentati sia il parco del lago Moro, grazie ad alcuni interventi messi a punto dall’amministrazione comunale, che il nuovo parco termale.

L’accordo tra il Gruppo Zani, gestore dell’area verde delle Terme, e l’ente locale ha permesso di mettere a disposizione dei turisti alcuni servizi: dall’apertura gratuita al pubblico alle navette per il lago. Tra le novità c’è anche la possibilità di noleggiare le e-bike del gruppo Mtb Pizzo Badile per fare escursioni.

Share This