Torna, per il secondo anno consecutivo, un servizio di trasporto che potrebbe fare davvero comodo ai molti che, durante l’estate, vogliono raggiungere alcune località di montagna senza preoccuparsi del viaggio. A partire dal mese di giugno, infatti, Andrea Viaggi metterà nuovamente a disposizione il bus navetta con destinazione Campolaro, Bazena e Crocedomini.
Il servizio sarà attivo ogni domenica: alle ore 08:30 si partirà da Breno, con possibilità di scendere in una delle tre località sopra indicate. Dalle 16:30, poi, il servizio effettuerà il ritorno a partire dal Passo Crocedomini.
Dieci euro il costo per usufruire del bus navetta (con supplemento nel caso di trasporto bici): la prenotazione è obbligatoria, chiamando il 328 87 39 894. Il servizio sarà così attivo pochi giorni dopo la notizia da parte della Provincia della riapertura della Sp345 anche nel tratto da Bazena a Crocedomini, volendo dare così ulteriore impulso al turismo d’alta quota che tanto ha sofferto la chiusura della strada (e l’impossibilità di spostarsi causa pandemia).