Secondo capitolo per la rassegna di Arte, Design ed Architettura ideata da Eletta Flocchini “d’ADA”, che si è già fatta conoscere al pubblico quest’estate con un ciclo di appuntamenti a Darfo e nelle sue frazioni. In particolare, i due appuntamenti in programma saranno dedicati al mondo delle auto ed a Franca Ghitti.

Il primo è previsto per oggi, alle ore 16:30, nella sede del Gruppo Lucefin di Esine, dove si terrà un incontro con Roberto Giolito, designer e disegnatore della Fiat 500 del 2007, Alberto Piantoni, amministratore delegato della Mille Miglia e Paolo Mazzetti, direttore dei servizi storici ed editoriali della manifestazione. Proprio alla Mille Miglia sarà dedicata la mostra fotografica allestita da Lucrezia Roda.

Presentata oggi pomeriggio nella suggestiva chiesa dell'ex convento di Darfo BT la conferenza stampa di dADA con i nuovi appuntamenti autunnali.

Pubblicato da dADA su Mercoledì 18 settembre 2019

Il 30 ottobre, invece, il Cinema Garden ospiterà la proiezione di un film dedicato a Franca Ghitti, girato da Davide Bassanesi con il sostegno di Forni Industriali Bendotti ed in collaborazione con la Comunità Montana, il Comune di Darfo ed il Rotary Club di Lovere-Iseo-Breno.

Share This