Una cena per riflettere sullo stato dell’occupazione giovanile in Vallecamonica: è quanto organizza per lunedì 28 settembre il Circolo Acli Camuno. La cena servirà a raccogliere fondi nell’ambito del progetto Segni di Futuro cofinanziato da Fondazione Cariplo: l’appuntamento è alle ore 19:30 presso l’agriturismo Le case di Farnera ad Edolo.

Il 50% del ricavato della serata (il costo per partecipare è di 25 euro a testa) servirà a sostenere i Laboratori di Competenza, ovvero un percorso di formazione presso un’azienda della Valle Camonica in cui i giovani diplomati possono acquisire competenze specifiche richieste dal settore attraverso lo sviluppo di un progetto innovativo. L’iniziativa serve anche a porre al centro dell’attenzione la questione legata alla necessità di garantire alle nuove generazioni azioni e progetti per l’introduzione nel mondo del lavoro.

SCOPRI LEONARDO CON SEGNI DI FUTURO! ⭕Progetto in collaborazione con gli osservatori di comunità—–Hai dai 18 ai 30…

Pubblicato da Segni di Futuro su Lunedì 7 settembre 2020

Non sarà l’unica proposta da parte dell’Acli di Vallecamonica dei prossimi giorni: per il 1° ottobre, infatti, è prevista una visita guidata gratuita alla mostra Leonardo 3D in collaborazione con gli Osservatori di Comunità di Segni di Futuro e rivolta ai giovani camuni dai 18 ai 30 anni. Per informazioni su queste ed altre iniziative si può chiamare il 348 91 53 541 o inviare una mail a vallecamonica@aclibresciane.it.

Share This