Una 38enne è stata arrestata mentre cedeva una dose di cocaina a una sua coetanea, che l’ha raggiunta in un parcheggio con al seguito il passeggino con dentro il figlioletto di pochi mesi.

Si tratta dell’ultima operazione dei carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Breno, conclusasi a Darfo Boario Terme: ai militari non sono sfuggite le mosse della neo-mamma, che si è avvicinata a un’auto e ha estratto quaranta euro in cambio di una dose di cocaina. 

La spacciatrice, bloccata dai carabinieri, è stata trovata in possesso di 25 grammi di polvere bianca, che nascondeva all’interno del reggiseno. Ha subito ammesso le proprie responsabilità, e si è giustificata dicendo che aveva perso il lavoro a causa della pandemia e pertanto aveva iniziato a spacciare.

La donna è stata arrestata per la detenzione della cocaina e, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza a Breno, è stata tradotta in tribunale a Brescia, davanti al giudice delle indagini preliminari ed ha ammesso gli addebiti. E’ stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del processo.

La neo-mamma si è giustificata affermando che la dose era destinata a una terza persona.

Share This