Un’amichevole per riscaldare in motori o per tenerli accesi in vista del prossimo match. E’ quello che va in scena domani, giovedì 5 settembre, alle ore 17:00, allo stadio comunale Rigamonti di Darfo Boario Terme, con i padroni di casa che ospiteranno il Brescia di Rolando Maran in un’amichevole dal doppio valore.
Per le Rondinelle, infatti, sarà un test in attesa della ripresa del campionato di Serie B il 14 settembre, quando si terrà la sfida contro il Frosinone, gara a cui il Brescia deve farsi trovare pronto per cercare subito di ingranare la giusta marcia dopo una partenza con due vittorie e due sconfitte. Per il Darfo di Fabio Raineri, invece, è l’occasione giusta per tornare in campo a breve distanza dal via del campionato di Eccellenza, previsto per domenica prossima.
I neroverdi, impegnati in queste settimane anche con la Coppa Italia, militeranno nel girone C, che prevede diciassette gare per l’andata e altrettante per il ritorno. Si comincia affrontando in casa il Rovato; la prima trasferta, invece, il 15 settembre, nel Mantovano contro il Castiglione. I
l girone di andata prosegue con le gare contro il Carpenedolo, l’Albino, il Casazza, l’Orceana e la Paradalunghese e così via, fino all’ultima di andata l’8 dicembre in trasferta contro la Sorinese. Unico turno infrasettimanale il 23 ottobre, in trasferta contro la Soncinese. Il girone di ritorno prenderà il via, invece, il 12 gennaio e si concluderà il 27 aprile: i turni infrasettimanali saranno il 26 febbraio (in trasferta contro il Cazzagobornato) e il 19 marzo (in casa contro la Soncinese).