Anche il Darfo di Luca Sana, da poco tornato in campo per le sedute in vista del prossimo campionato, ha finalmente scoperto il calendario del proprio girone di Eccellenza in cui militerà. Un esordio che saprà un po’ di fotocopia, dal momento che i neroverdi, nella prima giornata del 4 settembre, dovranno affrontare l’Ospitaletto, la stessa squadra che, solo una settimana prima (il 27 agosto), sfiderà sempre in casa nella prima gara di Coppa Italia.

Tornando al campionato di Eccellenza, il Darfo scenderà in campo ogni domenica in autunno, fino all’11 dicembre. Due i turni infrasettimanali previsti, il 28 settembre ed il 2 novembre. Il girone di ritorno comincerà invece il 15 gennaio contro l’Offanenghese, con una pausa il 9 aprile, Pasqua, e la fine del campionato fissato per il 7 maggio. Il turno infrasettimanale sarà il 29 marzo.

Per la Coppa Italia, invece, era già stato reso noto che il Darfo riposerà il 30 agosto e tornerà in campo il 14 settembre contro la Vertovese. Impegni per cui i neroverdi, come detto, hanno iniziato a prepararsi allo stadio comunale: a disposizione di Sana ci sono numerosi confermati dalla stagione scorsa, con la novità di Daniele Fenotti, attaccante classe 2002, ed i ritorni di Matteo Lini, centrocampista, e di Stefano Poetini, portiere.

Share This