Il Comitato Regionale Lombardo ha reso noti i gironi dei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda categoria per la stagione 2021/22.

Non sono ancora stati stabiliti i raggruppamenti di Eccellenza, per cui si attendono i ripescaggi in Serie D, e Terza Categoria. Rispettivamente tra le compagini locali ci sono il Darfo per l’Eccellenza e l’Artogne per la Terza.

In Prima Categoria il Piancamuno si trova nel Girone F insieme ad altre 7 squadre bresciane e a 6 bergamasche. La squadra della bassa Valle debutterà il 5 settembre alle 17:00 a Cellatica per la Coppa Lombardia, che vedrà contemporaneamente la sfida Roncadelle-Urago Mella nello stesso gruppo.

In Seconda troviamo l’Orsa Iseo, nel Girone E insieme ad altre squadre franciacortine e qualche formazione orobica, mentre tutte le camune – Bienno, Eden Esine e Nuova Camunia – si trovano nel Girone F.

Le stesse si sfideranno in Coppa Lombardia dal 5 settembre con: Eden Esine – Nuova Camunia e Bienno – Provagliese, per poi proseguire domenica 12 con la seconda giornata e concludere la prima fase con il turno infrasettimanale di giovedì 23.

Share This