Oltre al Breno in Serie D, che ha realizzato la vittoria 2-1 al Tassara, anche le squadre camune dei dilettanti sono scese in campo domenica. Ecco com’è andata, tra successi e sconfitte.

Il Darfo, in Eccellenza, ha vinto per la prima volta dall’inizio del campionato e l’ha fatto con il gol di Spampatti, unica rete del match contro l’Orceana, messa a segno appena scesi in campo. I neroverdi arrivano a 6 punti in classifica.

Male invece per il Piancamuno, in prima categoria, travolto da 3 gol del Coccaglio. Uno solo il gol messo a segno dai galletti, ad opera di Della Sera, che devono mandare giù la prima sconfitta del campionato e rimanere a 6 punti.

In Seconda categoria l’Eden Esine batte 1-2 il Real Rovato con gol di Filippo Prandini e poi di Taboni nella ripresa e mantiene lo scettro di primo della classifica con 13 punti.
A -3 dalla capolista ci sono i vicini di casa del Bienno, che al Cerreto, con i gol di Castelnovi e Bertini, hanno battuto il Concesio.
La Nuova Camunia viene sconfitta 2-1 sul campo del Gussago: prima Gaffurini, poi il pareggio di Cominelli, ma sul fischio finale il sigillo di Dancelli. La squadra dell’alta Valle è a 3 punti in classifica.

L’Artogne, sconfitto 0-2 dal Cazzagobornato, per la Terza categoria, è il fanalino di coda della classifica del suo girone, ancora senza nemmeno un punto.

Share This