Aumentano le forze ed i mezzi a disposizione per ritrovare Domenico Carrara, il 33enne di Avellino di cui non si hanno tracce da domenica scorsa, quando è uscito dalla sua abitazione a Bienno lasciando a casa il telefonino e rendendosi così irreperibile ai familiari, che per primi hanno lanciato l’allarme.

Nella giornata di martedì sono state ottanta le persone che hanno partecipato alle operazioni di ricerche: ai cinquanta soccorritori operativi si sono aggiunte altre trenta persone. Oltre al Soccorso Alpino, al lavoro ci sono Protezione Civile, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Comune di Bienno e volontari.

PERSONA DISPERSA – AGGIORNAMENTO Continuano le ricerche del giovane scomparso. La sala operativa istituita presso il…

Posted by Comune di Bienno on Tuesday, January 26, 2021

Tra le aree perlustrate, quella del torrente Grigna ed i sentieri in prossimità della forra; controllate anche l’area del Salto del canile, a circa 800 metri di quota. Agli elicotteri dell’Areu di Brescia e dei Vigili del Fuoco oggi si aggiunge quello della Regione Lombardia, per ampliare le ricerche dall’alto. Il lavoro è proseguito anche nel corso della notte, quando i tecnici del Soccorso Alpino si sono dati il cambio: i responsabili stanno valutando gli elementi raccolti e stabilendo la strategia da adottare nelle prossime ore.

Share This