Il centro antiviolenza “Donne e diritti” di Darfo è da sempre schierato nella lotta contro la violenza sulle donne, non solo fisica ma anche psicologica. Per salvare una donna dal suo aguzzino serve anche ricordarle le proprie potenzialità: per questo il Centro ha ideato un ciclo di quattro incontri, dal nome “Nutrire ed accrescere l’autostima”, che si terranno dal 7 al 28 ottobre, ogni mercoledì alle ore 20:30, curati dalla Dr.sa Alessandra Nodari, psicologa e psicodrammatista.

Gli incontri affronteranno vari argomenti: si va dalla valorizzazione delle specifiche caratteristiche di ogni donna alle esperienze di vita e la ricerca del significato delle emozioni che portano, per poi passare al confronto con le donne che hanno accompagnato la crescita di ognuna e l’importanza di dare spazio ai propri sogni e progetti.

🆕AVVIO NUOVE ATTIVITÀ PRESSO IL CENTRO ANTIVIOLENZA “DONNE E DIRITTI”🆕📌Si comunica che a seguito dell'analisi…

Pubblicato da Comune di Darfo Boario Terme su Mercoledì 23 settembre 2020

La partecipazione ha un costo di 20 euro, ma per le donne già in carico al centro si valuterà l’iscrizione gratuita. Per informazioni si può chiamare lo 0364 53 66 32 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00) o inviare una mail a donnedirittidarfo@gmail.com. Il centro, oggi, è composto da quindici operatrici, due psicologhe di cui una psicoterapeuta, tre avvocati civilisti e penalisti e due operatrici antiviolenza.

Share This