In seguito delle avverse condizioni metereologiche di domenica 5 maggio, la II edizione della camminata e corsa non competitiva Run Aragosta viene rimandata a domenica 12 maggio 2019.

Il forte vento ha infatti reso impraticabile l’area stand e rischioso il tracciato dei due percorsi che sarebbero stati battuti da più di 1.600 persone.

L’organizzazione comunica pertanto che le pre-iscrizioni effettuate in precedenza verranno tenute valide anche per il 12 maggio. Restano invariati percorso, punti di ritrovo e orari di partenza.

Non si accettano nuove pre-iscrizioni da sito, ma sarà comunque possibile iscriversi sabato 11 o domenica 12 maggio prima dell’inizio della manifestazione.

Chi è certo di non potere prendere parte alla manifestazione domenica prossima deve comunicarlo inviando una mail a gruppoaragosta@gmail.com, oppure contattando il 334 609 3258 o il 329 008 1951.

Chi, nonostante sia impossibilitato a partecipare alla nuova data, desideri comunque fare una donazione può effettuare un bonifico (causale “CONTRIBUTO RUN ARAGOSTA 2019”, IBAN: IT56 Q083 4054 1600 0000 0470 076, Cassa Padana BCC). Il ricavato dell’intera manifestazione andrà infatti ai reparti di Oncologia e Pediatria dell’Ospedale di Esine.

Lo staff si scusa per il disagio e spera nella comprensione dei partecipanti, esprimendo tutta la sua gratitudine alle associazioni coinvolte nell’organizzazione (in particolar modo quelle di Capo di Ponte, Cemmo, Pescarzo, Ceto) per la disponibilità garantita sia oggi che settimana prossima.

Dall’organizzazione precisano inoltre che il cibo a scadenza ravvicinata che era stato acquistato per oggi è stato donato a diversi enti del Terzo Settore.

 

Share This