I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Breno, all’interno di un’operazione con lo scopo di fermare lo spaccio di droghe, nel fine settimana scorso hanno effettuato due arresti, a Darfo Boario Terme ed ad Artogne.
A Darfo è finito in manette un 47enne di origine marocchina, censurato e residente in paese, con l’accusa di detenzione e spaccio. L’uomo, infatti, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di due grammi di marijuana ad un acquirente. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di 110 euro, frutto dell’attività illecita, mentre nell’abitazione non è stato trovato nulla che potesse accusarlo ulteriormente. Per l’uomo è stato così confermato l’arresto con obbligo di dimora.
Ad Artogne, invece, è stato arrestato un 46enne del paese, italiano ed incensurato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato infatti sorpreso cedere tre dosi di cocaina, per un totale di 3 grammi. La perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di altri 14 grammi di droga, di un bilancino di precisione e di 450 euro, ritenuti provento dell’attività. Anche lui è stato messo ai domiciliari.