(foto Bresciaoggi)

Erano della Valtrompia le due vittime dell’incidente avvenuto a Iseo nella notte tra venerdì e sabato nella galleria “Iseo” lungo la sp 11. Si tratta di due fidanzati di Lumezzane, Elisa Ravizzola, 27 anni, e Andrea Fanti, 29, che viaggiavano verso Brescia con altre due persone, a bordo di una Seat Leon che si è scontrata, per cause in fase di accertamento, con un furgoncino Ford Transit che viaggiava sull’opposta corsia di marcia con conducente e passeggero, anche loro originari della Valtrompia.

Sono quindi sei le persone coinvolte nell’incidente: oltre ai due ragazzi, trovati senza vita dai soccorritori, gli altri quattro sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza al Civile, alla Poliambulanza e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Oltre alle ambulanze e alle automediche è giunto sul posto l’elisoccorso abilitato al volo notturno da Como. I Vigili del fuoco hanno lavorato per aiutare i sanitari ad estrarre i corpi incastrati tra le lamiere. I rilievi dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale. 

Share This