Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino, duettando con “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel, hanno vinto la sesta edizione del concorso canoro “Duets, talenti fuori dal comune”, svoltosi al Parco delle Terme di Boario sabato sera.
Al duetto è andato il primo premio da 1.500 euro messo in palio da Vallecamonica Servizi Vendite, oltre al premio da 800 euro come miglior duetto della Vallecamonica-Sebino. Vantaggi anche per il Comune di Costa Volpino, che, con la vittoria dei due compaesani, si aggiudica ingressi gratuiti al Parco per tutti i residenti.
Novità dell’edizione 2019: i cantanti sono stati accompagnati da un “coach” che li ha seguiti passo passo durante la serata e un premio è andato anche al migliore di loro, che è risultato essere Michela Bosio.
La serata è stata presentata da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, affiancati dalla partecipazione di Fabiana Tignonsini e dall’organizzatore Aurelio Zani. Ospite post-gara il giovane rapper Shade, che ha fatto ballare tutti sotto la Grande Vela.