E’ di una vittima, Fausto Arzaroli, pensionato di 67 anni, il bilancio dell’incidente verificatosi ieri sera ad Edolo, in località Mola.

 

Intorno alle ore 19:30 la Fiat Multipla su cui l’uomo era a bordo, insieme al fratello Dario, residente a Novelle di Sellero, stava scendendo dalla località ‘Cuel’, dove i due avevano passato una giornata in baita. Dopo aver percorso un centinaio di metri, il mezzo sarebbe uscito fuori strada, precipitando nel bosco per una cinquantina di metri e finendo nella scarpata sottostante.

Se il conducente dell’auto è stato sbalzato fuori dal mezzo, per Fausto, originario di Edolo ma da anni residente a Torino, non c’è stato nulla da fare. A lanciare i soccorsi la moglie di Dario, che ha sentito il boato causato dall’incidente: sul posto il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza, che hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a recuperare la vettura. Dario, invece, è stato trasferito in elisoccorso a Brescia, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

Share This