Una delle attività più richieste in Alta Valle dai turisti e non solo è quella di poter percorrere strade e sentieri della nostra zona in bicicletta. C’è, però, chi preferisce alla classica due ruote la bici elettrica, per essere più agevolato negli spostamenti senza rinunciare al divertimento di un’uscita in bici.

Il Comune di Edolo ha deciso di andare incontro a questa esigenza attivando, da poco più di una settimana, il servizio di noleggio di e-bike, già in funzione in passato. Per accedere alle bici elettriche messe a disposizione dal Comune è necessario prenotarsi presso l’Infopoint di Edolo in Piazza, o telefonicamente allo 0364 71 065 o via mail a infopoint@comune.edolo.bs.it.

La prenotazione, fanno sapere dal Comune, deve essere fatta almeno il giorno precedente alla richiesta di utilizzo e sarà valida solo dopo aver ricevuto conferma. Il costo del servizio è di 6 euro al giorno: le bici dovranno essere ritirate e consegnate seguendo fasce orarie presso l’infopoint, dopo aver sottoscritto regolamento ed essersi registrati. Una volta sbrigate le pratiche, l’e-bike sarà a disposizione per godersi una bella giornata sulle due ruote a Edolo e dintorni.

Share This