Nuove proposte di intrattenimento presso il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Edolo. Oltre alla costante programmazione cinematografica come sala della comunità, la struttura ospita da sempre commedie e rappresentazioni teatrali.

Dopo lo stop obbligato del 2020, l’associazione culturale Le Maschere presieduta da Michele De Toni ha in programma due spettacoli che si svolgeranno nei prossimi lunedì sera, per “rompere il ghiaccio” e provare a ripartire.

Il 18 ottobre alle 20:30 andrà in scena: “Eva. Diario di una costola”, dissacrante e divertente monologo scritto e interpretato da Rita Pelusio, attrice comica e autrice teatrale conosciuta al grande pubblico per numerose apparizioni televisive, da Colorado Cafè a La TV delle ragazze.

Lunedì 25 andrà in scena “Anche i santi hanno i brufoli” con Giovanni Scifoni che prenderà in prestito le vite e le opere di quattro grandi personaggi: San Giovanni Bosco, Sant’Agostino, San Giovanni di Dio, Santa Francesca Romana per un divertente e ironico racconto.

Le iniziative sono a ingresso gratuito per i soci sino a esaurimento posti (la tessera costa 10 euro). Le prenotazioni sono già aperte, basta contattare l’Infopoint (0364-71065) o scrivere a associazionelemaschere@gmail.com.

Share This