Con l’apertura degli abbonamenti da oggi – fino a venerdì 17 novembre, quando si potranno acquistare i biglietti singoli – si dà il via alla tredicesima stagione di Edolo Teatro.
Sei le date in cartellone al San Giovanni Bosco di via Roma, tra novembre e aprile.
Il primo spettacolo sarà il 23 novembre: si tratta di “U Parrinu”, la storia di Padre Pino Puglisi, scritto e interpretato da Christian Di Domenico.
Si prosegue il 14 dicembre con Angela Finocchiaro, che salirà sul palco insieme a Stefano Benni in “Bestia che sei”. Un reading a due voci in cui i protagonisti saranno quegli animali che hanno spesso popolato l’immaginazione dello scrittore bolognese.
Il 2018 di Edolo Teatro si aprirà il 17 gennaio con “Hamlet Travestie”, omaggio non convenzionale a Shakespeare da parte della Compagnia Punta Corsara.
Il 2 febbraio Lucilla Giagnoni porta sul palco edolese la sua ultima produzione: “Furiosa mente”, riflessione sulla globalizzazione.
Il 2 marzo sarà la volta della giovane compagnia bellunese Slow Machine, che porterà in scena una delle opere più celebri di Tennessee Williams: “Lo zoo di vetro”.
L’ultimo appuntamento, martedì 10 aprile, sarà all’insegna del divertimento con il “Rimbamband show!”.
Tutte le informazioni sull’acquisto di abbonamenti e biglietti allo 0364773029, oppure scrivendo a: silvana.mazzucchelli@comune.edolo.bs.it.