Partirà a fine ottobre la nuova stagione di EdoloTeatro, la rassegna teatrale organizzata dal Comune di Edolo, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria Nascente e con il contributo della Regione.

 

Numerosi gli spettacoli in calendario, a partire dal 26 ottobre con ‘Antropolaroid’ di Tindaro Granata. Il 16 novembre spazio a Debora Villa ed a ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’, mentre il 5 dicembre, in collaborazione con EticaFestival, Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, proporrà ‘Eravamo quasi in cielo’.

Tra gli spettacoli previsti anche ‘Piccolo canto di resurrezione’, il 23 gennaio, vincitore del premio I Teatri del Sacro, spettacolo corale che affronta il tema della resurrezione. Il 6 febbraio appuntamento con ‘Fare un’anima’ di Giacomo Poretti ed il 29 marzo con la Rimbamband. Per i giovani delle scuole medie, invece, la rassegna proporrà il 26 febbraio ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’, spettacolo tratto dall’omonimo libro. Gli abbonamenti ed i biglietti si trovano presso l’Ufficio Cultura del Comune.

Share This