La corsa alla poltrona di primo cittadino di Darfo Boario Terme è ufficialmente iniziata: dopo l’annuncio della candidatura di Paola Abondio, nelle ore scorse a confermare la sua discesa in campo è stato Dario Colossi, che correrà con la lista denominata “Vero”.

Un ritorno alla politica per Colossi, per dieci anni sindaco di Rogno, che Darfo la conosce molto bene, lavorandoci da vent’anni e vivendoci da otto. E’ stato lui stesso ad ufficializzare la sua candidatura, sui social network, definendola non una sfida politica ma un progetto o, come scrive Colossi, “una rotta per un intero comprensorio, per dare nuove linee condivise di crescita sostenibile nell’era del post Covid”.

La lista, prosegue il candidato sindaco, punta a rivolgersi a cittadini, imprenditori e realtà associative, oratoriali e di volontariato. Ad affiancare Colossi, già annunciati Pablo Putelli, artefice dei Los Chicos Buenos, e Dario Bonfanti, imprenditore agricolo; il resto della squadra resta top secret, anche se si vocifera la presenza di un importante imprenditore.

Share This