L’Eremo dei Santi Pietro e Paolo di Bienno ha dato il via, nelle settimane scorse, al proprio calendario autunnale, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid e con la massima prudenza. Così sarà anche per la seconda metà di ottobre, che vede l’Eremo, diretto da don Tino Clementi, proporre alcune iniziative.

Si inizia venerdì prossimo, con il ritiro mensile insieme a Padre Fiorenzo e che prevede, nel pomeriggio, l’Adorazione eucaristica con possibilità di colloqui e confessioni ed in serata la meditazione sui martiri contemporanei. Sabato, invece, sarà la volta del ritiro per la Consacrate, religiose e laiche (alle ore 09:15), mentre alle 20:00 si terrà la catechesi per i giovani.

Spostandoci alla settimana successiva, mercoledì alle ore 20:30 l’Eremo proporrà un incontro con don Alessandro Cremonesi ed il Dr. Salvini, per parlare di “Testimonianze di vita nell’esperienza del Covid per non dimenticare”. Il mese si concluderà con, venerdì 30 alle 20:30, il Rosario missionario, alla presenza del Vescovo, presso il Monastero delle Clarisse, mentre sabato 31, dalle ore 14:00 alle 16:00, spazio agli adolescenti con l’incontro-laboratorio “Arrivano i Paiassi”.

L’Eremo raccomanda a tutti coloro che volessero partecipare la massima prudenza e di presentarsi senza sintomi ed indossando la mascherina. Per informazioni si può chiamare lo 0364 40 081 o inviare una mail ad info@eremodeisantipietroepaolo.it.

Share This