Ancora un incidente lungo la ss42 all’altezza di Esine. Anzi, due. Il secondo, avvenuto una quarantina di minuti dopo quello più grave, è stato probabilmente la conseguenza dei rallentamenti creatisi sulla superstrada, tra l’altro nello stesso punto in cui domenica si erano scontrate due auto e venerdì sera si era verificato un altro schianto.
Attorno alle ore 17:25 un furgone e un mezzo pesante sono entrati in collisione all’altezza dello svincolo per l’ospedale: quattro le persone rimaste coinvolte, due uomini di 59 e 62 anni, una bambina di 12 anni ed una donna di 42 anni, trasportati al vicino pronto soccorso in codice verde.
Sul posto, oltre ad un’ambulanza di Camunia Soccorso e di Santa Maria Assunta di Pisogne, anche l’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
In seguito all’incidente la ss42 è stata chiusa nel tratto interessato e alle 18:15, sempre nei pressi dello svincolo di Esine, si è verificato un tamponamento che ha visto protagoniste tre auto e tre persone, di 22, 40 e 50 anni. Anche in questo caso lievi ferite per gli automobilisti, soccorsi da Camunia Soccorso.
Nel giro di poco tempo, da venerdì a mercoledì, il tratto è stato teatro di quattro incidenti, fortunatamente nessuno dalle gravi conseguenze.