Florovivaismo, design, convegni e spettacoli: queste le proposte a cui si potrà assistere sabato e domenica prossimi, quando al Parco delle Terme di Boario andrà in scena Darfo Boario Terme in Fiore, la rassegna giunta alla decima edizione.

 

Organizzata da PromoAzioni 360 e da Loretta Tabarini, l’appuntamento dà il via alle manifestazioni primaverili all’interno del parco termale, proponendo una due giorni di esposizioni floreali, incontri ed eventi, tutti ad ingresso gratuito. Si inizia sabato, dalle ore 14:15 fino alle 22:00, con le esposizioni (più di 80 gli stand presenti), i laboratori, i convegni e gli spettacoli musicali. Domenica apertura alle ore 09:30 e chiusura alle 19:30: durante la giornata, numerose iniziative.

A Darfo Boario Terme in Fiore si affianca, anche quest’anno, il concorso “Un fiore nel piatto”, che vede protagonisti tredici ristoranti della provincia di Brescia e di Bergamo che sottoporranno i loro piatti al giudizio di una giuria il cui presidente è Philippe Leveillé, chef stellato.

Share This