In questi giorni nei paesi della media e alta Vallecamonica circolano addetti appartenenti a società di vendita di Luce e Gas che si presentano come incaricati di Valle Camonica Servizi Vendite (VCSV), addirittura derubando il nome reale dei veri incaricati della holding camuna.

Dopo aver suonato il campanello presentano materiale promozionale sottratto a VCSV e, con la scusa di “rinnovare il contratto scaduto”, fanno firmare un nuovo contratto, che in realtà finisce sotto un altro fornitore.

Valle Camonica Servizi Vendite si dichiara completamente estranea da questa procedura che ritiene scorretta e ingannevole e conferma di non avere in atto nessuna modifica contrattuale tale da recarsi a casa dei clienti.

Nel caso qualcuno abbia sottoscritto un nuovo contratto non voluto, VCSV ricorda che per legge l’utente ha 14 giorni di ripensamento.

I Punti Energia di Darfo, Breno ed Edolo sono a completa disposizione per ogni chiarimento in particolare qualora vi sia la necessità di compilare il modulo di ripensamento da inoltrare a mezzo raccomandata oppure per qualsiasi altro suggerimento utile.

Share This