Per Paradice Music è il momento dei grandi ospiti italiani: sabato 27 gennaio Filippo Graziani, sabato 17 febbraio Morgan. La rassegna musicale resa iconica dagli strumenti di ghiaccio nel teatro-igloo da 200 posti, situato a oltre 2.600 metri di quota sul Ghiacciaio Presena, continua a catturare l’interesse del pubblico, come conferma il successo dei primi concerti che hanno visto protagoniste la Paradice Orchestra e la Paradice Band.

Doppio appuntamento live (alle 16 e alle 18) per Filippo Graziani, che domani proporrà un emozionante e coinvolgente spettacolo dedicato al padre Ivan: un omaggio non solo attraverso le canzoni, ma anche racconti e letture, per permettere agli spettatori di (ri)scoprire e apprezzare le tante sfaccettature artistiche del primo grande cantautore rock italiano.

Il 17 febbraio sarà la volta di Morgan: artista colto e poliedrico, che accompagnerà il pubblico in un’esperienza che attraversa musica, arte e letteratura.

Al Paradice Dome proseguono in parallelo gli appuntamenti settimanali con la Paradice Orchestra (il giovedì) e la Paradice Band, nei sabati in cui non sono previste le esibizioni degli special guest. I concerti sono fruibili anche da chi non scia: il Paradice Dome si trova all’arrivo della cabinovia Paradiso, che parte dal Passo Tonale. I biglietti per impianti, spettacoli e cene in quota si possono acquistare – anche abbinando più opzioni – online oppure nelle biglietterie di Passo Tonale, Ponte di Legno e Temù.

Tutte le info relative all’evento sono consultabili qui: https://www.pontedilegnotonale.com/it/i-festival-del-ghiaccio-e-dell-acqua/#paradice-music  

Share This