Il Consiglio comunale di Edolo ha deliberato all’unanimità la nomina dei consiglieri del Cda della Rsa Giamboni, anche a seguito della revisione del regolamento che disciplina le nomine dei componenti del Consiglio.
I nuovi membri sono: gli avvocati Francesco Cesare Palermo e Marina Bernardi, il commercialista Michele Cattaneo, Mauro Vitali e Pierangelo Zucchetti. Riconfermato al vertice il dottor Massimo Chiesa, presidente uscente.
L’obiettivo che si pone il nuovo Cda, anche in accordo con l’amministrazione, è quello di elevare la qualità e la quantità dei servizi. Per questo si parla sempre più insistentemente di una nuova struttura, da realizzare nella zona del polo sportivo e scolastico di via Morino. Un progetto che ha preso forma sin dal lascito Carestia, da ben 3 milioni di euro. Si partirà da questa base economica certa per pensare all’acquisizione del terreno e a una struttura moderna e in grado di accogliere più di 100 posti letto. Attualmente dispone di 72 posti letto accreditati.