Per la fascia di cittadini di età compresa tra i 70 e i 74 anni la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid è stata anticipata all’8 aprile. Lo annuncia Regione Lombardia. Da oggi, quindi, anche i cittadini nati negli anni tra il 1947 e il 1951 potranno prendere appuntamento.

Si può fare online, dal portale di Regione Lombardia e Poste. Basterà avere a portata di mano la Tessera Sanitaria, il Codice Fiscale e il cellulare e scegliere tra le date disponibili proposte.

In alternativa si potrà effettuare la prenotazione tramite sportello Postamat, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare; chiedendo ai Portalettere, che possono effettuare la prenotazione e rilasciare la ricevuta; chiamando il numero verde 800 894545. Per maggiori informazioni c’è il sito di Regione.

I cittadini della Vallecamonica dovranno recarsi al centro vaccinale di Boario (centro Congressi) oppure di Edolo (ex Convitto Bim). Sul Sebino, hub aperti a Iseo, per i bresciani, e a Rogno, per i paesi della sponda bergamasca.

Share This