Il comprensorio Borno Monte Altissimo è pronto ad inaugurare la stagione 2017-2018.

Lo farà giovedì 7 dicembre quando apriranno la pista Pian d’Aprile e il campo scuola. “Il freddo è stato nostro grande amico –ha detto Matteo Rivadossi, presidente della società- e i tecnici hanno lavorato giorno e notte per raggiungere l’obiettivo”.

Soddisfazione anche da parte di Demis Zendra, amministratore delegato della Boario Borno: “L’Immacolata è un banco di prova importantissimo per la stagione e viste le condizioni delle ultime stagioni non era così scontato riuscissimo a centrare l’obiettivo”.

Invece Borno ce l’ha fatta e da giovedì, con la neve artificiale prodotta grazie alle basse temperature delle ultime settimane, si scia su parte del comprensorio.

Aperte la seggiovia Ogne-Play e Play-Monte Altissimo che servono la Pian d’Aprile, quindi seggiovia e tappeto al campo scuola.

“Con l’inizio della stagione inaugureremo anche la nuova stagione del rifugio Monte Altissimo che da quest’anno è tornato in capo alla società per una nuova grande sfida”. Insomma tante novità e l’entusiasmo di sempre che accompagnerà anche le prossime fasi dei lavori: “continueremo a lavorare sulle altre piste in vista del Natale –chiude Rivadossi-, speriamo il freddo ci assista e il cielo ci regali un po’ di neve”.

Gli impianti aprono alle 8.30 e la tariffa applicata sarà quella di bassa stagione.

Share This