Iscrizioni chiuse in anticipo per il Giro delle Creste, giunto alla 14esima edizione e previsto per domenica prossima. Il numero limite di 250 partecipanti (fissato dagli organizzatori per garantire a tutti una maggiore sicurezza a livello sanitario) è stato infatti ampiamente raggiunto ben prima del previsto.

Ora, quindi, non resta che aspettare domenica per la corsa, inserita come quarta gara del circuito Valle dei segni Mountain Cup. Il percorso, di 19,2 chilometri e 1.300 metri di dislivello, partirà ed arriverà a Grignaghe di Pisogne: il via alle ore 09:15.

Comunichiamo che abbiamo raggiunto il numero massimo di pettorali disponibili.Le iscrizioni per #girodellecreste2021…

Posted by Giro delle Creste on Sunday, July 4, 2021

Gli atleti partecipanti passeranno per il sentiero che transita lungo Passabocche, Punta Caravina, malga Palmarusso e Dosso Pedalta, con l’immancabile giro di boa sul monte Guglielmo. La discesa, invece, passerà per l’altro versante, raggiungendo anche il Rifugio Medelet.

Sempre causa norme vigenti anti-contagio, alla fine della gara non si terrà nessun pranzo sociale, ma i runner potranno usufruire di una convenzione con un ristorante di Grinaghe per rifocillarsi e festeggiare la loro partecipazione.

Share This